Per la ricognizione dei danni e la richiesta di contributo di immediato sostegno, ai sensi dell’art. 25, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n. 1/2018 e in conformità al modello C1 allegato all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile (OCDPC) n. 1112/2024, le attività economiche e produttive agricole situate nei comuni indicati al precedente articolo 1, che hanno subito danni in seguito agli eventi emergenziali verificatisi nei giorni 18 e 23 settembre 2024 e nei giorni 17, 18, 25 e 26 ottobre 2024, devono compilare il modello informatico ID67 entro il termine del 31 marzo 2025.
Tale modello è accessibile nell’area riservata del portale online, disponibile all’indirizzo https://areta.toscana.it.
L’autenticazione al sistema online avviene tramite SPID, CNS o CIE.
Ogni attività economica e produttiva agricola può presentare una sola domanda di ricognizione danni ed una sola domanda di contributo, compilando un solo modulo informatico ID67.
Tutte le informazioni relative alla presente procedura sono raccolte e rese disponibili sul sito istituzionale della Regione Toscana raggiungibile dall’indirizzo seguente: https://www.regione.toscana.it/-/eventi-alluvionali-settembre-ottobre-2024?fbclid=IwY2xjawIOxypleHRuA2FlbQIxMAABHdpABNSOBnWnbFyoFfbTiIwtiX_Ha-PEi2_Yri7N_SR_EIx-LVVka0Od9g_aem_mpUB7omsmlouMj2LlIfb7Q